La Residenza Il Gelso ti dà il benvenuto
La Residenza Sanitaria Assistenziale Il Gelso è situata nel comune di Castel Goffredo (MN) e dispone di 32 posti letto, di cui 30 destinati a ospiti autosufficienti e non in regime RSA e 2 ai ricoveri di sollievo in regime temporaneo.
Le camere sono tutte doppie, arredate in stile alberghiero e dotate di impianto di chiamata.
La struttura garantisce assistenza medica qualificata, infermieristica, fisioterapica e riabilitativa dagli elevati standard qualitativi.
All’interno della RSA sono presenti diversi spazi comuni, tra cui un locale di culto, sale polivalenti per le attività di animazione e intrattenimento e una palestra dedicata al benessere della persona. Un’area verde privata è a disposizione di residenti e familiari per momenti di relax all’aria aperta in assoluta tranquillità.
Centro Diurno Integrato
L’edificio dispone inoltre di un Centro Diurno Integrato, pronto ad accogliere 20 ospiti che desiderano trascorrere le giornate in compagnia.
È possibile usufruire anche di 16 mini-alloggi a gestione comunale pensati per favorire la permanenza nel proprio contesto ambientale delle persone anziane alle prime fragilità.
Le tariffe
La retta giornaliera di degenza in RSA varia da un minimo di € 60,00 a un massimo di € 68,00. Per maggiori informazioni contattare la Direzione della residenza.
Le opinioni degli ospiti e dei parenti
La tua opinione conta
Ci impegniamo a garantire il benessere dei residenti attraverso il coinvolgimento costante delle nostre squadre. A dimostrazione di questo impegno, raccogliamo le recensioni di ospiti, familiari e dei nostri dipendenti attraverso WeDoxa, terza parte indipendente e certificata ISO. Le opinioni raccolte, pubblicate nella più completa trasparenza, sono la testimonianza della soddisfazione dei nostri ospiti.