Residenza Gianni Rodari:
dove sentirsi come a casa.
La nuova Residenza Sanitaria Assistenziale Gianni Rodari è collocata a Novara, nel quartiere Veveri, una tranquilla area residenziale che permette di raggiungere comodamente il centro cittadino.
Inaugurato nel 2022, l’edificio è stato realizzato seguendo un approccio attento all’ergonomia, alla funzionalità e al risparmio energetico, con un occhio di riguardo a qualità, eleganza e comfort.
Con l’obiettivo di garantire il massimo della sostenibilità ambientale, la residenza vanta un impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica da fonte rinnovabile solare.
È dotata di 120 posti letto, organizzati in stanze singole e doppie, con bagno privato e arredate in stile alberghiero.
La struttura garantisce assistenza medica qualificata, infermieristica e riabilitativa, oltre ai servizi per il ristoro e l’intrattenimento della persona.
È fornita di palestra, locale di culto e sala sensoriale, di 3500 metri quadri di verde ricco di specie arboree locali e di percorsi ricreativi. Dispone inoltre di ampi parcheggi riservati alle visite.
I nostri spazi.
I servizi.
Assistenza qualificata
+ infermieristica
Ristorazione
Lavanderia, stireria
barbiere e parrucchiere
Portal Plus
Assistenza
medica
Animazione e attività occupazionali
Contributi SSN
Assistenza
riabilitativa
Palestra
Progetti di assistenza
Individualizzati
Assistenza
psicologica
Giardino
privato
Wi-Fi
Documenti utili
Garantire il benessere della Comunità Coliseana, significa anche ascoltare e dare attenzione all’opinione di tutti i suoi membri. Per questo raccogliamo le recensioni di Mentori, familiari e Talenti attraverso WeDoxa, terza parte indipendente e certificata ISO 20488. Le opinioni, pubblicate in totale trasparenza, sono l’autentica testimonianza della soddisfazione di tutta la Comunità.