Termini d’uso.

Titolarità, diritti d’autore e credits.

1. Titolare del sito

La titolarità di questo sito è di ISenior Spa, società con socio unico e sottoposta a direzione e coordinamento da parte di Colisée International SA, con sede legale in Via principe Tommaso 36, 10125 Torino, Partita IVA, Codice Fiscale e numero di Iscrizione al Registro delle Imprese di Torino n. 11312470013, REA TO-1203411, capitale sociale 2.000.000,00 € i.v. (di seguito, “Titolare”).

2. Server

Il server è messo a disposizione da:

OVH
RCS Lille Métropole 424 761 419 00045
Code APE 2620Z
N° TVA : FR 22 424 761 419
Siège social : 2 rue Kellermann – 59100 Roubaix – France

Sito web: https://www.ovhcloud.com/fr/

3. Progettazione, creazione e realizzazione

Il sito è stato progettato, creato e realizzato da Niji.

4. Credits fotografici

@ Tee Jay Lee

Foto delle residenze: @ Dario Mastrocola

Termini e condizioni d’uso.

1. Limiti generali all’utilizzo del sito

L’Utente potrà accedere al sito www.colisee.it (di seguito il “Sito”) unicamente in base ai termini e alle condizioni del presente documento, i quali possono essere emendati, modificati o sostituiti da altri termini e condizioni.

2. Servizi. Carattere generale delle informazioni

2.1 Nel Sito il Titolare offre informazioni, nonché – qualora sia necessario – documentazione correlata, in visione o in versione download.

2.2 L’Utente prende atto che le informazioni presenti sul Sito hanno mero carattere di informativa generale o esemplificativa. Esse possono pertanto rivelarsi parziali o incomplete e l’Utente non potrà farvi affidamento senza aver contattato gli uffici commerciali e/o amministrativi del Titolare.

2.3 Il Titolare si riserva la facoltà di interrompere in qualunque momento le operazioni sul Sito in tutto o in parte. A causa della natura dei sistemi internet e informatici, il Titolare non si assume alcuna responsabilità sulla disponibilità nel tempo del Sito.

3. Diritto d’Uso di Informazioni, Prodotti Software e Documentazione

3.1 L’uso di informazioni, prodotti software e documentazione presenti sul Sito è soggetto ai Termini e alle Condizioni del presente documento.

3.2 Il Titolare concede all’Utente il diritto non esclusivo e non trasferibile di utilizzo delle informazioni, dei prodotti software e della documentazione messa a disposizione nel Sito nei termini concordati, oppure, qualora un tale accordo non fosse stato stipulato, entro le finalità intese dal Titolare nel rendere tali mezzi disponibili e, comunque, ragionevolmente attendibili dall’Utente stesso.

3.3 Informazioni, prodotti software e documentazione sono protetti dalle leggi per il copyright nonché dalle altre leggi e convenzioni relative alla proprietà intellettuale. All’Utente spetta l’osservanza di tali leggi; in particolare, egli non dovrà per nessuna ragione rimuovere codici alfanumerici, marchi o “copyright notice” né dalle informazioni né dal software o dalla documentazione in suo possesso.

4. Proprietà intellettuale

4.1 Le informazioni, marchi e altri contenuti del Sito non possono essere modificati, copiati, riprodotti, venduti, noleggiati, utilizzati, integrati o usati senza previo consenso scritto da parte del Titolare.

4.2 Ad eccezione dei diritti d’uso e di eventuali altri diritti espressamente garantiti nel presente documento, non verranno concessi all’Utente ulteriori diritti né esiste per il Titolare il dovere di concederli, come per esempio, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, denominazioni aziendali o diritti di proprietà intellettuale come brevetti, marchi o modelli di utilità.

5. Hyperlink

5.1. Sulle pagine web del Sito si possono trovare collegamenti ipertestuali (Hyperlink) con altri siti web, proposti per fornire un migliore servizio ai propri utenti.

5.2. L’esistenza di un Hyperlink verso un altro sito non implica l’approvazione, la verifica o l’accettazione da parte del Titolare del contenuto del diverso sito cui si accede, anche in relazione alla politica adottata per il trattamento dei dati personali, nonché alla sua utilizzazione. Il Titolare non è in alcun modo responsabile del contenuto dei diversi siti web ai quali gli Utenti dovessero eventualmente accedere tramite il Sito: l’utilizzo di tali pagine web è, quindi, di esclusiva responsabilità dell’Utente.

6. Virus

6.1. Il Titolare esegue quanto in suo potere per mantenere il Sito privo di virus. Il Titolare raccomanda in ogni caso all’Utente, per sua protezione, di fare quanto necessario per garantire misure di sicurezza appropriate e utilizzare un programma antivirus prima di eseguire il download di informazioni, prodotti software o documentazione.

7. Segnalazioni e contatti

7.1. Per qualsiasi suggerimento, informazione o reazione riguardante questo sito, si prega di contattare il webmaster al seguente indirizzo info@ydeare.com